Una nuova realtà: benvenuto sul sito web della nostra Fondazione

Diamo calorosamente il benvenuto a tutti i visitatori sul nuovo portale web del Museo Permanente del Presepe Napoletano – Fondazione Sant’Alfonso Maria de’ Liguori, nato da un’idea dal magistrato Ugo Ricciardi e del Cardinale Crescenzio Sepe.

Lo scopo principale della Fondazione è quello di dar vita ad un importante Museo, quello del Presepe Napoletano; questo museo, unico al mondo, viene costituito al fine primario di valorizzare l’arte presepiale Napoletana e di portare il presepe napoletano nel mondo.

In questo spazio telematico sarà possibile aggiornarsi sulle novità riguardanti le esposizioni, ed è possibile inoltre gustare un assaggio delle rappresentazioni artistiche che sono attualmente presenti presso la Basilica di San Paolo Maggiore, sita a piazza San Domenico – Napoli.

Per conoscere meglio la nostra storia e i nostri ideali, puoi visitare la sezione: chi siamo.

Per quanto riguarda la fruibilità di questo neonato portale, invitiamo chiunque abbia riscontrato problemi a contattarci tramite l’apposita sezione Contatti oppure al nostro indirizzo email: info@museodelpresepe.it. Provvederemo a correggerli il prima possibile.

Lo staff